Qualità 100Carati: il meglio del gioiello ricondizionato

Cos'è il gioiello ricondizionato?

Ricerchiamo e selezioniamo accuratamente da oreficerie, privati e da altre attività, gioielli e orologi usati esclusivamente di alta qualità. Scelti con cura i migliori preziosi, li sottoponiamo a una serie di processi di ricondizionamento per dare loro nuova vita e renderli come nuovi. Questi processi vanno dalla sterilizzazione alla lavatura e lucidatura, ogni fase è eseguita con passione da orafi esperti.
Nel caso di gioielli in oro bianco, a questi passaggi si aggiunge la rodiatura.
Dopo questi trattamenti i gioielli tornano come nuovi.

I vantaggi del gioiello ricondizionato

Otteniamo così i cosiddetti gioielli rigenerati o ricondizionati: gioielli unici nel loro genere e con caratteristiche peculiari ai quali viene ridata linfa vitale e dal prezzo altamente conveniente.
I nostri gioielli ricondizionati quindi non sono solo di alto valore, lavorati dai migliori artigiani, ma sono anche alla portata di tutti: il risparmio può essere anche del 70% in meno rispetto al costo in gioielleria. Un altro vantaggio del gioiello ricondizionato è il rispetto dell’ambiente, perché la rigenerazione non prevede processi inquinanti, che invece si verificano durante l’estrazione dei metalli e la realizzazione dei gioielli.

Qualità e convenienza per darti il meglio

Cerca tra gioielli selezionati e introvabili quello che fa per te: la nostra rigenerazione di qualità 100Carati è fatta ad arte e non riuscirai a distinguere un gioiello ricondizionato da uno nuovo.
Hai quindi la possibilità di trovare il tuo gioiello preferito pagando esclusivamente il suo peso e la caratura del metallo prezioso e delle pietre preziose presenti, e non la lavorazione o il brand, fattori che inevitabilmente incidono sui prezzi finali dei gioielli.

Qualità 100 Carati
CONVENIENZA

I nostri gioielli ricondizionati sono come come nuovi… ma al prezzo dell’usato. Risparmia fino al 70% in meno delle gioiellerie.

QUALITÀ
Gioielli pregiati di alto valore: controllati, lavorati, puliti, lucidati e rodiati dai migliori artigiani orafi per essere pari al nuovo.

UNICITÀ
I nostri gioielli, accuratamente ricercati e selezionati, vengono ricondizionati, spesso sono pezzi unici introvabili in gioielleria perché provenienti da collezioni ormai fuori produzione o da artigiani che li hanno creati su ordinazione.

ECOLOGIA
Scegliere un gioiello ricondizionato vuol dire evitare ulteriori estrazioni di materie prime dalle miniere. Meno estrazione meno danni per il pianeta per creare nuovi gioielli.